Sostenere Piano Piano Festival è un’opportunità per le Aziende che vogliono diversificare la propria comunicazione e promuovere l’immagine aziendale legandola ad un evento innovativo, in forte crescita, che intercetta i gusti di un pubblico locale e nazionale e promuove lo spettacolo dal vivo nel territorio salentino, valorizzando le risorse locali e potenziandone le capacità attrattive.
Sostenere Piano Piano Festival significa anche entrare nella rete di relazioni costruite con la comunità locale, parlare a un nuovo target di pubblico e, allo stesso tempo, avere una visibilità a livello nazionale, garantita dal piano di comunicazione.
• Pubblicazione del logo, con posizionamento TITLE SPONSOR (vedi diagramma) su:
- sito www.pianopianofestival.it nella home page e nella pagina Aziende con link diretto al sito dell’Azienda
- tutti i video prodotti sulle piattaforme online
- comunicati stampa e press kit ai quotidiani, a testate generaliste e del settore artistico e turistico
- newsletter dell’evento
• Pubblicazione del logo sul materiale pubblicitario e divulgativo stampato:
- 3 manifesti 6x3 (cartelloni stradali) con presenza esclusiva del logo Aziendale
- 1.000 pieghevoli programma
- 100 manifesti e 100 locandine affissi a Lecce e nei principali centri della provincia
- 1/4 di pagina su una rivista nazionale musicale
- 1 pagina intera su un quindicinale provinciale
• Invito a intervenire durante la conferenza stampa di lancio del Festival (Giugno 2020)
• Realizzazione di una breve video intervista dedicato all’Azienda
• Esposizione totem aziendale durante le 4 serate del Festival (realizzazione a nostra cura)
• Presenza di un corner aziendale per le 4 serate del Festival (allestimento a cura dell’Azienda)
• Invito a intervenire (3 minuti) durante la presentazione nelle 4 serate del Festival
• 16 Posti riservati in prima fila personalizzati con logo aziendale per ognuna delle 4 serate.
Agevolazione per i dipendenti dell’Azienda: Sconto del 20% sul costo del biglietto delle serate
• Pubblicazione del logo, con posizionamento SPONSORS (vedi diagramma) su:
- sito www.pianopianofestival.it nella home page e nella pagina Aziende con link diretto al sito dell’Azienda
- tutti i video prodotti sulle piattaforme online
- comunicati stampa e press kit ai quotidiani, a testate generaliste e del settore artistico e turistico
- newsletter dell’evento
• Pubblicazione del logo sul materiale pubblicitario e divulgativo stampato:
- 500 pieghevoli programma
- 100 manifesti e 50 locandine affissi a Lecce e nei principali centri della provincia
- 1/4 di pagina su una rivista nazionale musicale
- 1 pagina intera su quindicinale provinciale
• Invito a intervenire durante la conferenza stampa di lancio del Festival (Giugno 2020)
• Realizzazione di un breve video intervista dedicato all’Azienda
• Esposizione totem aziendale durante le 4 serate del Festival (realizzazione a nostra cura)
• Presenza di un corner aziendale per le 4 serate del Festival (allestimento a cura dell’Azienda)
• Invito a intervenire (3 minuti) durante la presentazione nelle 4 serate del Festival
• 16 Posti riservati in prima fila personalizzati con logo aziendale per ognuna delle 4 serate
• Pubblicazione del logo, con posizionamento SPONSORS (vedi diagramma) su:
- sito www.pianopianofestival.it nella pagina Aziende con link diretto al sito dell’Azienda
- tutti i video prodotti sulle piattaforme online
- comunicati stampa e press kit ai quotidiani, a testate generaliste e del settore artistico e turistico
- newsletter dell’evento
• Pubblicazione del logo sul materiale pubblicitario e divulgativo stampato:
- 500 pieghevoli programma
- 100 manifesti e 50 locandine affissi a Lecce e nei principali centri della provincia
• Invito a intervenire durante la conferenza stampa di lancio del Festival (Giugno 2020)
• Distribuzione al pubblico a nostra cura del materiale promozionale dell’Azienda durante le 4 serate del Festival (materiale fornito
dall’Azienda)
• 8 Posti riservati nelle prime file per ognuna delle 4 serate
• Pubblicazione del logo, con posizionamento SPONSORS (
vedi diagramma) sul sito www.pianopianofestival.it
nella pagina Aziende
• Pubblicazione del logo sul materiale pubblicitario e divulgativo stampato:
- 500 pieghevoli programma
- 100 manifesti e 50 locandine affissi a Lecce e nei principali centri della provincia
• Invito a intervenire durante la conferenza stampa di lancio del Festival (Giugno 2020)
• Distribuzione al pubblico a nostra cura del materiale promozionale dell’Azienda durante le 4 serate del Festival (materiale fornito
dall’Azienda)
• Ringraziamenti durante le 4 serate e sui nostri social network
• 4 Ingressi per ognuna delle 4 serate
• Pubblicazione del logo, con posizionamento SOSTENITORI (vedi diagramma) su:
- sito www.pianopianofestival.it nella pagina Aziende con link diretto al sito dell’Azienda
• Pubblicazione del logo sul materiale pubblicitario e divulgativo stampato:
- 500 pieghevoli programma
- 100 manifesti e 50 locandine affissi a Lecce e nei principali centri della provincia
• Ringraziamenti durante le 4 serate e sui nostri social network
• 4 Ingressi per ognuna delle 4 serate